Wifi Zone nel centro storico

Il Comune di Domodossola ha coperto con segnale Wi-Fi circa 7000m2 di territorio, principalmente all'interno dell'area del centro storico, recentemente oggetto di un'attività di forte restyling e conosciuta come "Il Borgo della Cultura". All'interno di quest'area, sono dislocati gli 8 punti di accesso Wi-Fi che garantiscono una copertura ottimale dell'area pedonale del centro storico di Domodossola, attraverso i quali potrete collegarvi ad internet gratuitamente con il vostro dispositivo wireless, dotato di scheda Wi-Fi compatibile con lo standard 802.11. Questi dispositivi sono i più diffusi e sono in dotazione alla maggior parte dei notebook, smartphone, iPhone e iPad.
La Wi-Fi Zone del Centro Storico è individuta dal logo " FREE WI-FI ZONE - DOMODOSSOLA IL BORGO DELLA CULTURA" esposto sulla segnaletica stradale e sulle vetrine degli esercizi commerciali aderenti, all'interno della Wi-Fi Zone stessa.
Per utilizzare il servizio WI-Fi è necessario iscriversi per ricevere il codice di accesso via sms.
Potete registrarvi in piena autonomia all'interno dell'area di copertura wi-fi, connettendovi alla rete "IL BORGO DELLA CULTURA"; sarete quindi reindirizzati automaticamente alla schermata di Login.
In alternativa potete registrarvi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Domodossola che vi fornirà il codice di accesso.
info: www.domowireless.it